b0e6cdaeb1 Danny Glover: 1 stella, Hot Chick: 1 stella, Trama: 1 stella. <br/> <br/> Sono d'accordo con il consenso generale: non ottima recitazione, decente CGI ma i draghi non fanno nulla nelle clip CGI oltre a dormire e soffiare un po 'di palle di fuoco (al nulla … niente viene distrutto). Non è così male come alcuni film che ho visto, ma dà sicuramente l'impressione di un film per la TV che è stato cancellato dopo 1 mese di sviluppo del set in modo da tagliare il budget e filmato tutto ciò che restava del film sui 2 set. aveva fatto. Giuro che ho persino visto una borsa Gucci in questo film di mezza età. <br/> <br/> Penso che Danny Glover abbia fatto un lavoro decente in un inseguitore di draghi stravagante, ma nessun altro ha fatto qualcosa di fantastico. In realtà mi sentivo insultato dal termine che usavano per il "fuoricampo" … presumibilmente un ragazzo di un posto straniero che usava arti marziali sconosciute, aveva opinioni religiose diverse, ed era generalmente evitato … eppure sembrava esattamente come l'altro personaggi (bianchi, capelli castani, sporchi), parlarono con lo stesso accento e si comportarono allo stesso modo. Oh … e usano la tecnologia di mezza età ma parlano con l'ultimo gergo. Nel complesso … non vale la pena guardare anche se è gratis … a meno che la tua alternativa sia la tortura. Questa non è la tua tipica avventura fantasy fantascientifica. Questo film è davvero epico. <br/> <br/> Una trama fantastica basata su un classico che è & quot; ancorato & quot; con un cast all-star. L'esibizione di Vinnie Jones è la migliore che abbia avuto finora di gran lunga migliore di quella di & quot; Lock Stock e Two Smoking Barrels & quot; e & quot; Snatch & quot ;. Bullet Tooth Tony non ha NIENTE su questo personaggio. <br/> <br/> Questo film ha anche ripreso da solo la carriera di Danny Glover. Non ho dubbi sul fatto che reciterà presto in un altro classico come Arma letale. Per tutti gli effetti, & quot; Age of the Dragons & quot; dovrebbe avere 3 sequel proprio come & quot; Lethal Weapon & quot ;. Sarebbe una tragedia per questo non accadere. <br/> <br/> Spero che abbiamo altri 10 & quot; Age of the Dragons & quot; film. Li comprerò tutti in 3d Blu-Ray. Questo è il problema con la revisione non professionale; non capiscono niente. <br/> <br/> Questo è stato un ottimo film. Danny Glover esegue una recitazione impeccabile. Sì, sì, ad un certo punto è un po 'debole, ma almeno sta provando a differenza di alcuni degli attori più popolari (Orlando Broom, nessuno ??). <br/> <br/> Vinnie è mediocre all'inizio ma poi lui brilla. Come gli effetti speciali nel film. Grade A lavora lì. <br/> <br/> Quello che non capisco è la gente che si lamenta della storia. La sceneggiatura è solida e il produttore ha fatto un ottimo lavoro. Perché la gente pensa che questa sia una propaganda marxista occultata? Voglio dire, questo è un film, non un messaggio politico. Gesù. <br/> <br/> Ho solo una cosa di cui lamentarmi. Nella scena in cui entrano nel bar, puoi vedere che è un ovvio riferimento biblico. Ora, di solito non mi importa di questo dato che sono ateo, ma visto che questo è un classico remake di Moby Dick, penso che questi approcci dovrebbero essere lasciati fuori. <br/> <br/> È stata una buona ora e un mezzo speso. Guarderei di nuovo se la mia ragazza me lo permettesse.Lo odiava, ma poi di nuovo uno di quei fan della serie Simpson che non amano nulla se non ha l'umorismo di cacca. Senza offesa, recensori. Rielaborazione del romanzo classico "Moby Dick" ma stavolta usando i draghi come gioco o caccia.Per essere onesti questa è una piccola idea davvero carina, l'unico problema è che è stato fatto male, il che è un peccato. <br/> <br/> Penso che questo avrebbe funzionato con un po 'più di tempo e denaro investiti, il cast OK, credo … per un film di tipo action. Danny Glover è un po 'scomposto come Ahab, ma Vinnie Jones lo fa sorprendentemente bene come l'eroe Sevier nei panni di Ishmael. Ovviamente non c'è niente di entusiasmante, ma la semplicità del tutto si adatta bene a loro e sai aspettarti il prosciutto. <br/> <br/> Ovviamente gli effetti sono leggermente off-key, CGI è nella media ma promette, anche l'uso delle vecchie tecniche di stop motion usate da Harryhausen sono utilizzate in un punto che quasi funziona (stranamente sembrava migliore nei vecchi film mitologici di Harryhausen). Poi hai cose sciocche che avevano bisogno di più pianificazione come il Pequod come un carro armato terrestre con ruote. Questo non ha funzionato in quanto era troppo piccolo, era come il Tardis, piccolo all'esterno ma apparentemente enorme all'interno con circa otto adulti che lo abitavano con molti quarti mostrati! più come è andata? benzina? diesel? qualcuno che pedala sotto? <br/> <br/> Devo anche menzionare la mia antipatia nei confronti di praticamente tutti i film d'azione che in questi giorni sono una specie di esperto di arti marziali e in grado di sconfiggere più nemici senza rompere il sudore. E 'davvero così abusato e in questo film è così fuori luogo, cosa c'è di sbagliato in qualche buona vecchia maniera? <br/> <br/> Una bella idea, ma l'esecuzione è debole, vale la pena controllare se ti piacciono i gesti dei draghi anche se … immagino, non c'è molto altro da fare. <br/> <br/> 3/10 Questo film è esattamente rappresentato dalla sua pubblicità e dalla sua rete di origine. È un film di mostri a basso budget con un paio di attori facilmente riconoscibili, liberamente adattato dal tema obliquo del romanzo, Moby Dick. <br/> <br/> Ho sentito che il film mi ha intrattenuto nel modo esatto in cui mi aspettavo a. <br/> <br/> Per fare una revisione a confronto, la sceneggiatura è stata uguale a Star Wars Episodio IV per l'uso della finestra di dialogo delle azioni. Gli effetti speciali erano migliori di Dragonheart, ma non buoni come Reign of Fire. La recitazione era a collo alto con X-Men Origins: Wolverine. Il film avrebbe potuto usare più attori inglesi, dato che il loro accento tipicamente fa la maggior parte del recitare per loro; Michael Caine potrebbe interpretare Frederick Douglas e in qualche modo tirare fuori se le persone amano il suono della sua voce.
Tofmolicon Admin replied
375 weeks ago